Wednesday, April 30, 2008

il ponte del 25 aprile è stato all'insegna di un vero e proprio relax in mezzo alla natura di un agriturismo toscana insieme al mio fidanzato che molto probabilmente l'anno prossimo diventerà mio marito!!
ho imparato a cavalcare con la sella inglese , e devo dire che per le mie gambe non è stato un vero e proprio piacere, sono a mercoledì e ho ancora il mal alle gambe ; infatti in ufficio non dico come camminavo........
ritornata lunedì in ufficio mi è venuta la malinconia, tra il solito tran tran dell'ufficio e il tempo di merda che c'era qui.. e intanto tra una fattura e l'altra riguardavo quel cavallino che il propietario dell'agriturismo toscano mi aveva regalato come ricordo del breve w-end.....
ma grazie a Dio qualcuno ha inventato il 1 Maggio e anche questa settimana è stata corta, anche se venerdi mi tocca nadare a lavorare perchè siamo troppo indietro con tutto registrazione fatture e dichirazione dei redditi , ma forse è meglio così.....
La settimana la sto trascorrendo facendo una piccola convivenza con il mio futuro marito e la mia cagnolina nuova ,e devo dire che non è male come convivenza sapendo come è lui nei confronti dei cani diciamo un pochino schizzinoso.....
alla sera torno a casa tardi sono quasi le 19.30 e loro sono sul balcone ad aspettarmi per mangiare... che teneri che sono non è vero??!! Mentre i miei sono in Tunisia a Djerba a farsi la loro bella vacanzina alla facciazza mia.....
Ora smetto di scrivere perchè ho anche voglia di seguire CSI alla tv...
spero di tornare presto a scrivere un bacio Laurix

DSC_3511.JPG

@rufina

No comments: