Tuesday, June 16, 2009

delusione a mille

Buongiorno in una calda giornata di giugno e a pochi giorni di distanza dal mio matrimonio finalmente torno a scrivere...
Sicuramente vorrete la spiegazione del titolo di questo post... ebbene delusa perchè la persona con cui cerco di confidarmi di sfogarmi non mi ascolta più come una volta, e cerca conforto dei suoi problemi da altre persone sul blog.... delusa perchè vorrei che invece di sfogarsi sempre in cagnesco parlasse con me in maniera tranquilla come faceva tempo fa.. vorrei che mi ascoltasse quando parlo invece che entra da una parte ed esce dall'altra.. questa persona che è vi chiederete voi.. be lascio intendere chi possa essere... chi ha letto bene la prima riga capirà sicuramente di chi si tratta..
Vi chiederete perchè allora faccio questo passo... lo faccio perchè so che cosa voglio da questa persona.... una famiglia unita (stile mulino bianco).... perchè non sopporterei il fatto di stare senza di lui... perchè quando lui mi abbraccia mi da una sensazione di protezione.... in poche parole lo amo davvero....

Adesso per te:
so che in questi ultimi 2 mesi ci siamo scannati abbastanza, che io ho esagerato spesso... e per quelle cose in cui ho sbagliato ti chiedo scusa con il cuore in mano.. ti chiedo veramente una cosa.. torna a parlare a sfogarti con me sono sicura che possi imparare ad ascoltarti meglio... ad aiutarti se posso (anche se non sono una brava consigliera)..... so che a volte mi faccio paranoie assurde e va bene cazziami per questo... leggendolo non rispondermi cercando il conflitto per l'ennesima votla con me.. dimmi solo va bene.. che tornerai a parlare con me (come scordarsi quella sera che abbiamo parlato per 4 ore filate.. te lo ricordi..) ti amo tua per sempre Laura

2 comments:

marco frattola (@sbarrax) said...

ti amo

stelika said...

MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERE CHE SEI UN GRAN ROMPIBALLE ;p
TI AMO