Tuesday, May 25, 2010

vita nuova

Ciao a tutti, quasi un mese fa e precisamente il 28/04/2010 alle ore 6.28 è nata mia figlia: Caterina.
Ho passato due settimane lunghe, di cui una in cui ero sotto controllo con tre tracciati al giorno, ma la settimana dopo è stata la settimana più bella della mia vita... dopo il primo giorno con una manovra fallita, il giorno seguente quell'induzione mi ha portato a vivere l'emozione più bella, diventare mamma; un marito e un papà che ci ha seguite sempre e soprattutto quella sera mi è stato vicino come nn mai... un' uomo che ha paura di un prelievo del sangue, in sala parto era totalmente diverso, più coraggioso.....
ora dall'inizio di maggio di maggio è iniziata la nostra avventura a casa tra poppate, bagnetti e pannolini.... e tutto sommato ce la stiamo cavando alla grande....
mentre scrivo la cucciola ha appena finito di mangiare ha digerito e ora dorme nella sua culla....
Se volete vedere le foto della NOSTRA cucciola, potete fare riferimento al blog di mio marito: sbarrax.
Un bacione

No comments: